Allianz Subalpina Assicurazione Sanitaria



Assicurazione Sanitaria Allianz Subalpina

Invalidità Permanente da Malattia

Assicurazioni Allianz Subalpina

Invalidità Permanente da Malattia è la polizza che riconosce un capitale per far fronte, con maggiore serenità, alle conseguenze economiche derivanti da un'invalidità permanente dovuta a malattia. La copertura, in caso di un'invalidità permanente conseguente ad una malattia, prevede il riconoscimento di un indennizzo in forma di capitale determinato in base alla somma assicurata ed al grado di invalidità accertato, fino al massimo dell'importo assicurato in polizza. Per i casi più gravi, prestazione in rendita. Nel caso in cui venga riconosciuta un'invalidità permanete di grado pari o superiore al 66% del totale l'assicurato potrà optare per una prestazione, alternativa al capitale, sotto forma di rendita vitalizia immediata e annualmente rivalutata

Assicurazione Sanitaria Allianz Subalpina

In caso di gravi invalidità permanenti da malattia, il prodotto prevede una supervalutazione dell'invalidità già a partire dal 51% fino ad arrivare al riconoscimento del 100% del capitale assicurato per invalidità pari o superiori al 66%. A rendere particolarmente allettante la copertura, rispetto alle altre proposte del mercato, è la possibilità di accedere ad una seconda valutazione del grado di invalidità per l'aggravamento di alcune malattie - elencate in polizza - già accertate.

Attenzione: Polizzamigliore.it non intermedia assicurazioni sanitarie di Allianz Subalpina ma, in qualità di broker assicurativo fornisce, fra l'altro, informazioni sulle assicurazioni sanitarie disponibili sul mercato italiano.

Fai un preventivo con assicurazioni intermediate da polizzamigliore.it

Preventivo Malattia>>


  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.