Zurich Assicurazione Infortuni



Assicurazione Infortuni Zurich

Fortuna

Assicurazioni Zurich

Fortuna è la soluzione assicurativa per proteggere l'assicurato dalle conseguenze anche gravi che possono insorgere in seguito ad un infortunio. Offre un sostegno concreto quando l'infortunio determina condizioni critiche come la mancata percezione del reddito, spese di cure o trattamenti di riabilitazione onerosi.

Assicurazione Infortuni Zurich

Fortuna garantisce ampia tutela contro eventuali imprevisti, grazie ad una serie di importanti coperture accessorie che vanno ad aggiungersi alle due garanzie principali: Caso Morte e Invalidità Permanente.

Fortuna consente di estendere la copertura all'intera giornata oppure, nel caso di un lavoratore dipendente, di circoscrivere l'assicurazione alle sole attività extraprofessionali.

assicurazione auto Zurich

Garanzie:

Rischio guerra Fortuna copre anche infortuni ed eventuale decesso che avvengono in un paese straniero per cause di guerra. La garanzia vale se l'infortunio avviene entro 14 giorni dall'inizio del conflitto. Una tutela in più per chi viaggia in "zone calde" del mondo. Degenza da ricovero In caso di acquisto delle garanzie Caso Morte e Invalidità Permanente e non viene sottoscritta l'Inabilità Temporanea e Indennità da ricovero ospedaliero, Fortuna prevede comunque il pagamento di una diaria a partire dal terzo giorno di ricovero sino a un massimo di 365 giorni.

Attenzione: Polizzamigliore.it non intermedia assicurazioni infortuni di Zurich ma, in qualità di broker assicurativo fornisce, fra l'altro, informazioni sulle assicurazioni infortuni disponibili sul mercato italiano.

Fai un preventivo infortunio con assicurazioni intermediate da polizzamigliore.it

Preventivo Infortunio>>


  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.