Vittoria Assicurazione Vita



Vittoria Assicurazione Vita

Assicurazione Vita con versamenti liberi

Vittoria Assicurazione Vita

Assicurazione Vita con versamenti liberi è una polizza vita con cui il Contraente programma in piena libertà il versamento periodico di somme di denaro, anche di importo limitato, per costituire un capitale che si rivaluta annualmente in base al rendimento finanziario di un fondo assicurativo denominato "Vittoria Rendimento Mensile".

Vittoria Assicurazione Vita

A chi è rivolta:

  • A chi dispone con regolarità di flussi di liquidità, come ad esempio i lavoratori dipendenti ed intende attivare una forma di risparmio comoda e automatica mediante addebito RID sul conto corrente.
  • A chi cerca un’ottima opportunità per far fruttare i propri risparmi invece che lasciarli fermi su un conto corrente bancario.
  • A chi desidera impiegare i propri risparmi anche con l’obiettivo di dare vita ad una prima forma di integrazione pensionistica.
  • A chi intende realizzare un investimento di medio/lungo termine, non rischioso, alternativo ai titoli di Stato, che garantisca un rendimento minimo.

Cosa Offre:

La possibilità di realizzare un "Piano di Accumulo" coniugando alle caratteristiche delle comuni forme di risparmio finanziario, i vantaggi di una tradizionale polizza vita: rendimento minimo, consolidamento dei risultati, protezione economica in caso di decesso e possibilità di convertire il capitale in rendita.

Attenzione: Polizzamigliore.it non intermedia assicurazioni vita di Vittoria ma, in qualità di broker assicurativo fornisce, fra l'altro, informazioni sulle assicurazioni vita disponibili sul mercato italiano.

Fai un preventivo vita con assicurazioni intermediate da polizzamigliore.it

Fai un preventivo Vita>>


  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.