Cattolica Assicurazione Vita



Cattolica Assicurazione Vita

Cattolica&Investimento Scelta Sicura

Cattolica Assicurazioni Vita

Con Cattolica&Investimento Scelta Sicura allo scadere del contratto sarà riconosciuto un rendimento minimo del 16,85% (pari a un rendimento annuo del 2,25% composto applicato al capitale investito). Naturalmente se nel corso del contratto la gestione separata realizza un rendimento maggiore rispetto a tale rendimento minimo, avrai anche l'eccedenza.

Capitale sempre garantito

Il capitale iniziale versato è sempre garantito fino a scadenza. Riceverai quindi – che tu decida o meno di riscattare il contratto prima della sua naturale scadenza – il 100% di quanto versato.

Cattolica Assicurazioni Vita

Cattolica&Investimento Scelta Sicura prevede una durata contrattuale fissa pari a 7 anni e un versamento unico minimo iniziale di 10.000 euro. Inoltre, dopo il primo anno, potrai sempre chiedere il riscatto totale di quanto versato.

Cattolica Assicurazione Vita

Anche se richiedi di riscattare il capitale prima della scadenza del contratto, ti verrà riconosciuto sempre il 100% del tuo capitale iniziale versato. Nel caso tu debba chiedere il riscatto perché ti trovi in una situazione particolare (come ad esempio per una grave malattia che richieda terapie costose, in caso di perdita del lavoro o per l’acquisto della prima casa), o a causa del decesso dell'assicurato, non solo ti verrà riconosciuto il 100% del capitale iniziale versato ma anche le eventuali rivalutazioni ottenute attraverso i rendimenti della gestione separata.

Attenzione: Polizzamigliore.it non intermedia assicurazioni vita di Cattolica ma, in qualità di broker assicurativo fornisce, fra l'altro, informazioni sulle assicurazioni vita disponibili sul mercato italiano.

Fai un preventivo vita con assicurazioni intermediate da polizzamigliore.it

Fai un preventivo Vita>>


  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.