Allianz Subalpina Assicurazione Vita



Assicurazione Vita Allianz Subalpina - Lovia

Lovia

Assicurazioni Allianz Subalpina

Lovia, polizza vita temporanea caso morte di Allianz a capitale costante, nella versione a premio annuo costante e premio unico, ti permette, in caso di prematura scomparsa, di lasciare una somma di denaro ai tuoi cari, siano questi il coniuge, i figli o il convivente, in modo da garantire loro la possibilità di mantenere inalterato l'attuale tenore di vita. Offre una somma di denaro importante e subito disponibile a beneficio delle persone care per far fronte alle spese di tutti i giorni o agli impegni economici in corso.

Inoltre avrai la possibilità di decidere liberamente:

  • i beneficiari di polizza tra le persone a cui vuoi bene
  • l'importo del capitale assicurato
  • la durata della copertura
I tuoi beneficiari potranno inoltre decidere se ricevere l'intero capitale in un'unica soluzione o se riscuoterlo in rate semestrali certe per un periodo di 5 o 10 anni.

Assicurazione Vita Subalpina

Il vantaggio fiscale:

  • Ogni anno potrai detrarre il premio nella misura del 19% fino a un massimo di 1.291,14 euro
  • Il capitale assicurato è impignorabile e insequestrabile, escluso dall'asse ereditario e dal reddito imponibile ai fini IRPEF

Le tariffe sono costruite tenendo in considerazione tutti i fattori che influiscono sul rischio oggetto della polizza - tra cui anche il sesso dell'assicurato, ove rilevante - allo scopo di offrire a ciascun cliente prodotti e quotazioni di premio personalizzati. Avrai inoltre la possibilità di abbinare una garanzia aggiuntiva che prevede, in caso di decesso per infortunio, di raddoppiare il capitale assicurato e triplicarlo se il decesso è causato da un incidente stradale. Le tariffe Allianz sono costruite tenendo in considerazione tutti i fattori che influiscono sul rischio oggetto della polizza - tra cui anche il sesso dell'assicurato, ove rilevante - allo scopo di offrire a ciascun cliente prodotti e quotazioni economiche personalizzati. Le detrazioni fiscali indicate sono fruibili, secondo le norme attualmente in vigore, se l'assicurato è il contraente o è fiscamente a suo carico; il limite massimo della detrazione non può comunque essere superato in presenza di altri eventuali premi per assicurazioni sulla vita o infortuni.

Attenzione: Polizzamigliore.it non intermedia assicurazioni vita di Allianz Subalpina ma, in qualità di broker assicurativo fornisce, fra l'altro, informazioni sulle assicurazioni vita disponibili sul mercato italiano.

Fai un preventivo vita con assicurazioni intermediate da polizzamigliore.it

Fai un preventivo Vita>>


  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.