Polizza casa online.

PREVENTIVO POLIZZA CASA

1
I tuoi dati anagrafici
2
I dati della tua polizza
3
Il tuo preventivo
  Cognome (*)   Nome (*)     Comune di residenza (*) Mail (*)         Telefono (*)

Dichiarazione di accettazione Condizioni Generali di Utilizzo, Informativa Privacy e modelli IVASS

L'interessato:
- prende atto del trattamento dei dati personali per l’esecuzione dei servizi richiesti, avendo letto l'informativa sulla privacy di Polizza Migliore srl (Obbligatorio)
- dichiara di voler ricevere per email, in ottemperanza all'articolo 8.2 del regolamento 34 IVASS del 19/03/2010, i preventivi personalizzati da parte delle compagnie assicurative proposte da Polizza Migliore srl (Obbligatorio)
- accetta i termini e le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio del sito (Obbligatorio)
- in ottemperanza all'art. 49 comma 3 del Regolamento IVASS n. 5 del 16/10/2006, dichiara di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo il modello IVASS Unico Sezioni A e B   (Obbligatorio)

Modalità di ricezione della documentazione:
Polizza Migliore srl le invia la documentazione precontrattuale via mail in fase di preventivo e trasmette la copia della polizza e la documentazione precontrattuale in formato cartaceo per posta ordinaria se sceglie di acquistarla. Ai sensi dell’art. 8 comma 2 del regolamento IVASS n. 34 del 19.03.2010 può richiederci una copia cartacea della documentazione in qualsiasi momento e scegliere la modalità di ricezione e trasmissione di tutta la documentazione inviandoci una mail all’indirizzo: info@polizzamigliore.it


 


 


 


 

Affido incarico a Polizza Migliore SRL di ricercare sul mercato assicurativo la miglior quotazione relativa alla richiesta di preventivo. Tale incarico non impegna il richiedente all'accettazione/stipula dell'offerta proposta. In caso di stipula del contratto, provvederò a sottoscrivere mandato di brokeraggio relativo alla polizza sottoscritta.

(*) Campi obbligatori
In conformità con la vigente normativa, la informiamo che ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (e successive modificazioni) i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi e nel rispetto della normativa sopra indicata.

Condizioni di polizza

Trova con Polizza Migliore l’assicurazione per la tua casa e metti al sicuro te e la tua famiglia dai rischi che si possono creare nella normale vita domestica .

Ti offriamo sempre polizze che ti tutelano in caso di danni causati al fabbricato e al contenuto da incendio, fulmini, esplosioni, atti vandalici, eventi atmosferici, danni elettrici e molto altro.

Se lo ritieni opportuno assicurati anche contro il furto e la rapina, anche per queste garanzie le assicurazioni offerte da Polizza Migliore sono le più complete e competitive presenti sul mercato.

Comprendi le garanzie Ricorso Terzi che ti mette al sicuro da richieste di danni dei vicini e la Responsabilità Civile per la copertura delle spese dovute a terzi per danni relativi alla proprietà o alla conduzione dell’abitazione, le attività tue e dei tuoi familiari nel tempo libero (hobby e sport), gli infortuni della colf, i danni provocati da figli minori e i danni eventualmente causati da animali domesitici.

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.