Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 02/04/2013  

Si chiama Keeper la new entry nei prodotti di Tsem, l'azienda padovana specialista del settore. All'apperenza sembrerebbe una semplice scatola nera...

Scatola nera svela tasso alcolemico

Si chiama Keeper la new entry nei prodotti di Tsem, l'azienda padovana specialista del settore. All'apperenza sembrerebbe una semplice scatola nera, ma nasconde potenzialità tutte da scoprire. In primis non è necessaria nessuna particolare installazione o collegamento alla batteria, in quanto alimentata a pannelli solari.

Per questo motivo va applicata sul cristallo dell'auto come il dispositivo per il il Telepass. Le novità, però, non si limitano a questo. Infatti Keeper è già predisposta alla lettura automatica del nuovo tagliando assicurativo elettronico. Da non trascurare che la scatoletta magica della Tsem offre già il servizio di chiamata automatica d'emergenza in caso di incidente. La novità che la rende unica, però, è un dispositivo di anilisi che consente il controllo del tasso alcolemico del guidatore.

Magia delle magie: non è necessario che il guidatore faccia alcunchè per eseguire il test! Infatti la strumentazione sensoristica e i complessi algoritmi di calcolo permettono di monitorare costantemente le condizioni dell'automobilista. Questa nuova figlia della tecnologia desta non poca curiosità. Chissà se sarà uno sprone per gli italiani ad averla come passeggero.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,06 / 5 di 206 voti

Pagina: /news/scatola-nera-svela-tasso-alcolemico.aspx