Scatola nera svela tasso alcolemico

Si chiama Keeper la new entry nei prodotti di Tsem, l'azienda padovana specialista del settore. All'apperenza sembrerebbe una semplice scatola nera...

Pubblicato Tuesday, April 2, 2013 da Polizza Migliore

Scatola nera svela tasso alcolemico

Si chiama Keeper la new entry nei prodotti di Tsem, l'azienda padovana specialista del settore. All'apperenza sembrerebbe una semplice scatola nera, ma nasconde potenzialità tutte da scoprire. In primis non è necessaria nessuna particolare installazione o collegamento alla batteria, in quanto alimentata a pannelli solari.

Per questo motivo va applicata sul cristallo dell'auto come il dispositivo per il il Telepass. Le novità, però, non si limitano a questo. Infatti Keeper è già predisposta alla lettura automatica del nuovo tagliando assicurativo elettronico. Da non trascurare che la scatoletta magica della Tsem offre già il servizio di chiamata automatica d'emergenza in caso di incidente. La novità che la rende unica, però, è un dispositivo di anilisi che consente il controllo del tasso alcolemico del guidatore.

Magia delle magie: non è necessario che il guidatore faccia alcunchè per eseguire il test! Infatti la strumentazione sensoristica e i complessi algoritmi di calcolo permettono di monitorare costantemente le condizioni dell'automobilista. Questa nuova figlia della tecnologia desta non poca curiosità. Chissà se sarà uno sprone per gli italiani ad averla come passeggero.

Condividi questa pagina

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /news/scatola-nera-svela-tasso-alcolemico.aspx
Punteggio: 4.9 / 5 di 100 voti



Le ultime News:



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.