Quixa e LetsBonus: parternship a favore degli utenti

Quixa, membro del gruppo Axa specializzata nelle polizze via internet, e LetsBonus, uno dei siti d’acquisto più conosciuti nel nostro paese...

Pubblicato Monday, June 30, 2014 da Polizza Migliore

Quixa e LetsBonus: parternship a favore degli utenti

Quixa, membro del gruppo Axa specializzata nelle polizze via internet, e LetsBonus, uno dei siti d'acquisto più conosciuti nel nostro paese, hanno scelto di unire le forze per studiare un'offerta speciale che premia i loro clienti.

In particolare tutti coloro che, fino al 31 ottobre 2014, creeranno un account sul sito di shopping online e acquisteranno uno specifico voucher, alla modica cifra di 5 euro, si aggiudicheranno la possibilità di uno sconto del 5% all'acquisto di una nuova polizza Quixa, sia per auto sia per moto.

L'offerta sarà valida fino al 30 aprile 2015 e si potrà accedere attraverso un link trasmesso via mail, da LetsBonus da utilizzare attraverso il sito ufficiale di Quixa.

Quixa trasmetterà al LetsBonus i nominativi di coloro che, in quel lasso di tempo, avranno acquistato la polizza utilizzando il voucher di sconto, cosicché il partner economico possa offrire un'ulteriore possibilità di sconto: un buono acquisto di 50 euro, spendibile sul sito, con validità di 12 mesi. Il buono si potrà utilizzare in un'unica soluzione oppure distribuendolo su più acquisti e potrà coprire soltanto una porzione del prezzo d'acquisto.

Allo scadere della validità, il residuo del bonus andrà perso. Un circuito virtuoso, dunque, che porterà indubbiamente grandi vantaggi a questa partnership.

Condividi questa pagina

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /news/quixa-letsbonus-sconti-polizza-e-buoni-ecommerce.aspx
Punteggio: 4 / 5 di 198 voti



Le ultime News:



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.