Polizze e finanziamenti contro la crisi

Credito Più Reale è l’innovativa soluzione proposta da Reale Mutua per tutti coloro che esitano a stipulare polizze per via dei costi.

Pubblicato Wednesday, June 18, 2014 da Polizza Migliore

Polizze e finanziamenti contro la crisi

Credito Più Reale è l'innovativa soluzione proposta da Reale Mutua per tutti coloro che esitano a stipulare polizze per via dei costi. Promozioni e prezzi competitivi, infatti, sembrano non riuscire a lenire la sofferenza del mercato assicurativo, colpito dalla crisi: i clienti tendono a stipulare sempre meno polizze, rinunciando a quelle che non sono strettamente necessarie.

Per andare incontro ai clienti, Reale Mutua ha deciso di distribuire le proprie polizze tramite finanziamento, rateizzabile in dieci mesi e con addebito diretto sul conto corrente. È prevista una valutazione della situazione del cliente e successivamente sarà concessa questa dilazione di pagamento. In caso di esito positivo, il prestito diventa attivo con effetto immediato. Credito Più Reale può essere applicato a più di una polizza assicurativa, non prevede il ricarico degli interessi, ed è valido per contratti fino a 4000 euro.

Un esempio: si desidera usufruire di un finanziamento per una polizza di 1.000 euro. Le spese accessorie per l'accensione del finanziamento saranno di 40 euro. In 10 rate da 100 euro ciascuna si potrà risarcire la somma ricevuta, per un totale di 1.040 euro.

Condividi questa pagina

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /news/polizze-e-finanziamenti-contro-la-crisi.aspx
Punteggio: 4.9 / 5 di 128 voti



Le ultime News:



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.