Genialloyd si mette in moto

Metti in moto il risparmio è l’evocativo nome che Genialloyd sceglie per la sua promozione. La società, diretta dal gruppo Allianz.

Pubblicato Friday, June 20, 2014 da Polizza Migliore

Genialloyd si mette in moto

Metti in moto il risparmio è l'evocativo nome che Genialloyd sceglie per la sua promozione. La società, diretta dal gruppo Allianz, sceglie di bandire un concorso ad estrazione per i nuovi clienti: coloro che, entro il 22 giugno, salveranno un preventivo che abbia per oggetto le polizze Genialloyd Moto Sempre o Moto Free, potranno essere estratti e vincere così uno dei premi in palio. Nel dettaglio, le polizze prevedono: la prima una copertura assicurativa che perdura per tutto l'anno, adatta a chi non concede tregua alla propria moto, nemmeno in inverno; la seconda offre la possibilità di una copertura limitata alla bella stagione e di una sospensione del contratto durante i mesi freddi.

Ogni settimana vengono eletti nuovi vincitori, premiati con un Tom Tom Raider.

I beneficiari di questo concorso però, non sono soltanto i nuovi clienti, ma anche i fedelissimi di Genialloyd, che possono partecipare all'estrazione finale del 6 luglio, che vede in palio uno scooter Yamaha X Max 250. Per inserirsi tra le file di candidati sarà sufficiente stipulare o rinnovare una polizza moto entro il 22 giugno 2014.

I fortunati che verranno estratti, dovranno inviare una comunicazione con i propri dati anagrafici, una copia del documento di identità e la scansione del libretto di circolazione collegato al veicolo oggetto del preventivo. Sette i giorni di tempo per inviare i dati, una volta ricevuto l'avviso di vincita.

Condividi questa pagina

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /news/genialloyd-si-mette-in-moto.aspx
Punteggio: 4.9 / 5 di 145 voti



Le ultime News:



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.