Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 28/11/2012  

È festa in casa Europ Assistance per la neonata polizza sugli infortuni.

Europ Assistance: nasce la nuova polizza infortuni

È festa in casa Europ Assistance per la neonata polizza sugli infortuni. Si chiama Subito Protetto ed è entrata a far parte della famiglia Eura Salute, insieme di polizze che racchiude tutti i prodotti dedicati alla salute.

Il punto forte di questa nuova polizza sono la trasparenza, la vasta estensione di copertura e la semplificazione delle classiche procedure burocratiche. Il prodotto, infatti, è stato studiato con una formula nuova e vantaggiosa: nel contratto viene indicato chiaramente un indennizzo fisso che subentra in qualsiasi caso di lesione in seguito ad infortunio. Con questa modalità non è necessario tenere in considerazione franchigie, percentuali di invalidità e valutazioni medico legali che, oltre a determinarne il valore, dilatano in modo eccessivo i tempi del risarcimento. Il cliente saprà fin da subito la somma che gli verrà liquidata in seguito al sinistro. Inoltre le tempistiche saranno notevolmente ridotte: infatti sarà sufficiente presentare il certificato del pronto soccorso o la cartella clinica per poter usufruire dell'indennizzo prestabilito.

Altro vantaggio preannunciato è la notevole estensione di copertura: dalle conseguenze dei colpi di sole alle lesioni avvenute durante il volo fino ai danni riportati durante la pratica sportiva amatoriale e non professionale (comprese le attività sportive pericolose). Subito Protetto però non si limita a risarcire il danno, ma cerca anche di occuparsi del recupero del proprio cliente. Infatti mette a disposizione di quest'ultimo una serie di servizi: una centrale medico- operativa 24 ore su 24, l'invio di un medico e di un'ambulanza a domicilio, un consulenza specialistica telefonica operativa 24h su 24. Inoltre segue l'assicurato nel periodo della convalescenza attraverso ulteriori servizi: assistenza domiciliare sanitaria e non sanitaria (es. collaboratori domestici, baby sitter, ecc...) e un fisioterapista a domicilio nel caso sia necessario. A completare l'offerta c'è anche il pagamento delle spese riabilitative, ma anche di riadattamento del veicolo e dell'abitazione e la riqualificazione professionale nel caso di infortuni particolarmente gravi.

Il prodotto inoltre offre la possibilità di scegliere la formula che più si adatta alle proprie esigenze, in quanto si declina in due versioni con sfumature differenti: "Lavoro sport e tempo libero" che garantisce una copertura 24 ore su 24 sia durante l'attività lavorativa sia nel tempo libero; "Tempo libero" riservata ai dipendenti che hanno l'obbligo di segnalare la propria presenza, copre anche gli infortuni verificatisi fuori dall'orario di lavoro. Subito Protetto è in vendita presso gli agenti e i broker assicurativi Europ Assistance.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,91 / 5 di 358 voti

Pagina: /news/europ-assistance-nasce-subito-protetto.aspx