Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 17/10/2014  

La nuova polizza di Reale Mutua tutela gli impianti a energia rinnovabile.

Ecologica Reale a sostegno dell’ambiente

In casa Reale Mutua nasce la polizza che difende gli impianti a energia rinnovabile.

Ecologica Reale, così è stata battezzata la neonata polizza assicurativa per gli impianti a energia pulita elaborata da Reale Mutua.

Questa nuova polizza propone una serie di garanzie a tutela di vari tipi d’impianto, quali fotovoltaico, eolico e solare termico. È possibile scegliere fra tre formule: la sezione all risks risarcisce l’assicurato in caso di danni diretti o indiretti all’impianto; quella dedicata alla tutela legale stabilisce un rimborso per le controversie legali che possono nascere per l’uso dell’impianto; non meno importante è la garanzia responsabilità civile verso terzi, che prevede un indennizzo in caso di danno generato a terzi o a cose durante l’uso dell’impianto.

Si tratta di una polizza innovativa considerato che sempre più persone scelgono di investire sulle fonti di energia rinnovabile. Sempre di più le decisioni riguardanti la propria vita, la propria casa e la propria famiglia portano con sé l’impronta ecologista, attenta all’ambiente. Reale Mutua si dimostra all’avanguardia lanciando sul mercato Ecologica Reale, a sostegno di chi sceglie di aiutare il pianeta.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,9 / 5 di 534 voti

Pagina: /news/ecologica-reale.aspx