Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 03/06/2014  

Donne e motori sono da sempre considerati due universi paralleli. Ogni tanto s'incontrano negli stand nel binomio auto di lusso - ragazza avvenente.

Donne e motori: la fine del tabù

Donne e motori sono da sempre considerati due universi paralleli. Ogni tanto s'incontrano negli stand nel binomio auto di lusso - ragazza avvenente. Direct Line sceglie di rompere il tabù e organizza un vero e proprio evento denonimato significativamente "We can do it". Il 13 maggio le migliori blogger donne sono state radunate nella cornice milanese del Deus ex Machina per affrontare con ironia i temi della sicurezza in auto e della gestione del guasto, punto debole del sesso femminile, che tende a rivolgersi all'assistenza stradale per motivi banali. Un vero e proprio corso di primo soccorso al proprio veicolo, in cui sono state esplorate tutte le problematiche cui l'auto può andare incontro: dalle spie accesse alla gomma bucata, passando per il rabbocco dell'acqua nel radiatore.

La sfida di sfatare i falsi miti è stata raccolta dal web, anche grazie al taglio dato all'evento dalle partecipanti: l'hashtag #DirectLinetosolution è stato uno dei più twittati, facendo crescere la visibilità dell'evento.

Il tentativo di Direct Line sembra riuscito: i due mondi paralleli si sono incontrati e le partecipanti sono tornate a casa con un bagaglio di conoscenze arricchito dall'esperienza.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,93 / 5 di 389 voti

Pagina: /news/donne-e-motori-fine-del-tabu.aspx