Direct Line e Telepass: l’accordo a favore dei clienti

L’accordo tra Direct Line e Telepass è sbocciato in una serie di notevoli vantaggi per i clienti di entrambe le compagnie.

Pubblicato Monday, March 3, 2014 da Polizza Migliore

Direct Line e Telepass: l’accordo a favore dei clienti

L'accordo tra Direct Line e Telepass è sbocciato in una serie di notevoli vantaggi per i clienti di entrambe le compagnie.

Un risparmio fino a 300 €

Il risparmio per ogni polizza assicurativa potrà arrivare fino a 300 euro. I clienti Telepass Premiumz che dovranno stipulare una nuova polizza, otterranno enormi vantaggi rivolgendosi a Direct Line. I privilegi si traducono nell'offerta gratuita di servizi autostradali nella misura del 10% dell'importo (al netto) della polizza stessa per l'intero primo anno della sua sottoscrizione, oppure del 5% dell'importo netto dell'assicurazione per ogni acquisto con cui si procederà in futuro.

Fin dalla prima fattura Telepass riconoscerà l'importo di questi premi, sottraendole da spese inerenti ai pedaggi autostradali pagati con il Telepass oppure ai costi del canone Telepass, ma anche ad ogni altra spesa legata ai servizi.

Un'offerta per chi viaggia molto...

Un'offerta interessante per chi viaggia molto, sia per svago sia per lavoro. Il servizio può essere attivato in trasmettendo il proprio codice Telepass Premium. Questo può essere trasmesso in due modi: tramite il sito di Direct Line, inserendo nell'apposita sezione il suddetto codice, oppure contattando il servizio clienti e trasmettendo i dati ad un operatore.

L'offerta durerà ancora fino al prossimo marzo. Attivarla assicura di poter iniziare ad usufruire degli specifici benefici in un tempo brevissimo: già dal giorno successivo all'attivazione Telepass i vantaggi sono garantiti.

Condividi questa pagina

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /news/direct-line-e-telepass-accordo-a-favore-dei-clienti.aspx
Punteggio: 5 / 5 di 177 voti



Le ultime News:



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.