Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 28/11/2013  

Carpooling? Ne avevamo parlato qualche mese fa a proposito di Bla bla car.it.

Carpooling Certificate: l'app dei viaggi condivisi

Carpooling? Ne avevamo parlato qualche mese fa a proposito di Bla bla car.it. Non si tratta, però, dell'unico sito che permette di condividere la propria auto con altre persone o, viceversa, di trovare un passaggio per la propria destinazione, dividendo le spese di viaggio.

Un altro sito di riferimento è www.bring-me.it, che incentiva sempre di più l'autostop 2.0 con l'applicazione Carpooling Certificate. L'applicazione è stata presentata il 7 novembre 2013 ad Ecomondo. Tramite il cellulare sarà possibile stabilire quante persone portano a termine viaggi condivisi e quanta Co2 è stata risparmiata. Ovviamente l'applicazione è collegata al sito di Bring-me, cui è possibile accedere anche da Facebook. Bringme Carpooling & Autostop è considerata la più grande community italiana riguardante la condivisione dell'auto.

Si tratta ovviamente di una soluzione di spostamento molto economica e sostenibile da un punto di vista ambientale, poiché consente di ridurre l'inquinamento. Inoltre, consente spostamenti facilitati anche a tutti coloro che non possiedono l'auto. Tramite il sistema di carpooling potrete trovare un passaggio in tutta sicurezza, prenotandolo su internet secondo gli orari a voi più comodi.

Meno auto in circolazione, meno emissione di Co2, condivisione e possibilità di fare nuove amicizie: il carpooling sembra la strada per giusta per un futuro migliore.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,08 / 5 di 270 voti

Pagina: /news/carpooling-certificate-app-dei-viaggi-condivisi.aspx