Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 14/11/2012  

Axa propone Mps Vita preziosa, una polizza che permette di difendersi dal rischio di malattie gravi.

Axa in campo contro le malattie gravi

Axa propone Mps Vita preziosa, una polizza che permette di difendersi dal rischio di malattie gravi quali: infarto, cancro, ictus, patologie aorto-coronariche con necessità di intervento di by-pass; cecità, insufficienza renale; trapianto degli organi principali; perdita combinata di due organi tra mani, piedi e occhi. Un elenco assai lungo e triste di rischio di malattie gravi in cui si spera di non incappare.

Vita Preziosa mette al riparo dall'eventualità di incorrere in queste patologie. Prevede il pagamento di un capitale assicurato che sarà il cliente a definire in fase di contratto con un importo massimo 150.000€. La polizza, in generale, entrerà in gioco nell'eventualità che si contragga una patologia grave. Nel caso in cui subentri la morte a seguito dell'evento patologico, la polizza prevede il risarcimento dell'intero capitale ai beneficiari, se non si è ancora usufruito della prestazione per malattie gravi.

La polizza può avere validità da 5 a 25 anni e può essere stipulata da soggetti compresi tra i 18 e i 60 anni di età. La copertura avrà valore fino a 70 anni. Il premio viene versato annualmente ed è definito sulla base dell'età dell'assicurato, la cifra stabilita come capitale, la condizione di fumatore/non fumatore e la durata del contratto. È prevista la possibilità di frazionare mensilmente o a semestri il premio da versare. Il genere del soggetto non influirà sui calcoli dell'importo del premio. Potete trovare questo prodotto Axa, utile ed innovativo, presso gli sportelli bancari del gruppo Montepaschi che lo distribuiscono già dall'11 ottobre 2012 scorso.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,86 / 5 di 438 voti

Pagina: /news/axa-in-campo-contro-malattie-gravi.aspx