Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 10/08/2012  

News relativa alla convenienza dell'assicurazione cristalli sulle autovetture

Assicurazione Cristalli: perchè conviene

La polizza cristalli rientra nelle garanzie accessorie alla RC Auto. Stipularla è una scelta che il guidatore valuta sulla base delle proprie esigenze. A giudicare dai dati però, sembrerebbe una polizza perfetta per tutti coloro che, per svariati motivi, devono effettuare spostamenti lunghi o comunque trascorre parecchio tempo al volante. Infatti le indagini rivelano che, soltanto in Italia, gli incidenti che causano danni al parabrezza o agli altri cristalli sono 1.600.000 ogni anno.

A fronte di una spesa contenuta, la polizza cristalli offre notevoli vantaggi economici: la scheggiatura del vetro viene riparata rapidamente e senza alcun tipo di spesa, in particolare se la compagnia con cui si è stipulata la polizza ha una convenzione in corso con uno specialista del settore come Carglass®; in caso invece di sostituzione del cristallo si va incontro ad una spesa assai minore in base al massimale della polizza. A livello amministrativo, invece, si viene sollevati da tutte le questioni burocratiche relative all'incidente: infatti saranno l'assicurazione e Carglass® a gestire tutte le procedure di gestione e di liquidazione del danno. Un notevole risparmio di tempo, dunque, oltre che di denaro.

Questa polizza è irrinunciabile per chi viaggia molto. Il rischio di danneggiamento o rottura di un vetro è un evento tutt'altro che raro. Stipulare una polizza cristalli significa scegliere di viaggiare sicuri: sicuri sia di un intervento di riparazione immediato e conveniente, sia di un risparmio di tempo in seguito al sinistro.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,24 / 5 di 405 voti

Pagina: /news/assicurazione_cristalli_perche_conviene.aspx