Assicurazione Primo Appuntamento

Il Regno Unito è famoso per l’eccentricità dei propri abitanti, a partire dai vertici e dagli stravaganti cappellini della regina madre...

Pubblicato Monday, April 29, 2013 da Polizza Migliore

Assicurazione Primo Appuntamento

Il Regno Unito è famoso per l'eccentricità dei propri abitanti, a partire dai vertici e dagli stravaganti cappellini della regina madre. Solo dagli inglesi o dai cugini americani potevamo aspettarci l'assicurazione più curiosa.

Porta il nome di Cupid Protected e ha lo scopo di risarcire le vittime di un primo appuntamento con esito negativo. Confused.com è il sito che promuove questa innovativa polizza rivolta a coloro che vogliono proteggersi da un flop. Se siete soliti ad appuntamenti al buio con persone conosciute da poco o incontrate in chat durante la navigazione on line, sicuramente non potrete fare a meno di desiderarla. Finalmente uno strumento per proteggersi dai negativi effetti psicologici di un incontro andato male. Citando Dickens, grandi speranze meritano una giusta tutela.

A giustificare questa stramberia, scende in campo il content manager del sito Confused.com, Sharon Flaherty. Si tratterebbe di un'iniziativa da paladini della gustizia. Infatti, la polizza sarebbe nata per favorire le donne single che pagano anche 400 sterline in più rispetto a quelle sposate. Con la polizza Cupid Protected si tenterebbe di ridurre le loro spese e di favorirne gli incontri, aiutandole nella ricerca del grande amore.

Probabilmente tutto il mondo assicurativo terrà d'occhio, con il sorriso sulle labbra, questa strana polizza. Chissà che non venga riproposta a breve in altri stati europei!.

Condividi questa pagina

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /news/assicurazione-primo-appuntamento.aspx
Punteggio: 4.9 / 5 di 118 voti



Le ultime News:



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.