Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 20/02/2013  

Se lo raccontaste ai vostri nonni, non ci crederebbero. Per il vostro matrimonio vi ritroverete a pensare a luogo della cerimonia, ristorante e assicurazione...

Assicurazione matrimonio erv italia

Se lo raccontaste ai vostri nonni, non ci crederebbero. Per il vostro matrimonio vi ritroverete a pensare a luogo della cerimonia, ristorante e assicurazione.

Erv Italia, infatti, vi offre la possibilità di garantirvi il grande giorno da spiacevoli incidenti. Le danze hanno inizio con la copertura della cerimonia e del ricevimento con relative garanzie Annullamento e Responsabilità Civile e si chiudono con le tutele riservate alla Luna di Miele comprese di spese mediche, assistenza, bagaglio, infortunio e molto altro, fino ad arrivare alla garanzia annullamento del Viaggio di Nozze.

La garanzia Anelli Nuziali, inoltre, protegge da eventuali malandrini furti o smarrimenti durante il viaggio. Se invece la sorte crudele non si limitasse alla perdita degli anelli, ma infierisse causando la rottura della relazione tra i futuri coniugi, conforterà sapere che le coperture annullamento resteranno comunque valide.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,95 / 5 di 309 voti

Pagina: /news/assicurazione-matrimonio-erv-italia.aspx