SARAFREE: LA NUOVA VERSIONE DELLA POLIZZA PAY PER USE

Sara Assicurazioni si rinnova! scopri le novità relative al prodotto Sara Free, l'assicurazione online che paghi in funzione ai chilometri percorsi.

Pubblicato Tuesday, December 29, 2015 da Polizza Migliore

SARAFREE: LA NUOVA VERSIONE DELLA POLIZZA PAY PER USE 

Sara Assicurazioni, già distintasi con le polizze “pay per use” (le formule “paghi in base ai chilometri che fai”) rilancia l’assicurazione a consumo SaraFree, portando modifiche che la rendono ancora più conveniente.

Come funziona

Stipulando il contratto, il consumatore è tenuto pagare un anticipo pari al 50% del premio della polizza RCA standard (scontata del 5% sul premio di tariffa) in cui sono già calcolati 4.000 chilometri. Ogni tre mesi saranno i chilometri percorsi in più, mentre, se il chilometraggio è inferiore ai 4000, non si dovranno versare somme aggiuntive. I 4000 km di bonus sono rinnovati insieme alla polizza per l’anno successivo. Per una corretta misurazione, il cliente sarà tenuto a installare sulla vettura un kit satellitare, con cui si attiva anche la garanzia Assistenza Facile Sara Techno, grazie alla quale il conducente potrà ricevere assistenza passiva e attiva h24/24 in caso di sinistro. Il servizio è disponibile tramite la nuova app MySara, completamente rivista e scaricabile gratuitamente per i dispositivi mobili iOS e Android.

Nuova formula, nuovo preventivatore

Con SaraFree sarà inaugurato anche il nuovo preventivatore on line sul sito Web sara.it, utile per confrontare le offerte per i veicoli ad uso privato e le garanzie accessorie per la RC Auto.

La campagna di lancio avrà un taglio digitale e durerà cinque settimane, rimbalzando sui principali siti d’informazione e automotive, ma senza trascurare i principali canali social, per arrivare proprio a tutti.

Condividi questa pagina

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /news/SaraFree-nuova-versione-polizza-pay-per-use
Punteggio: 5 / 5 di 174 voti



Le ultime News:



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.