Europ Assistance Italia Spa Assicurazioni | Polizzamigliore.it
            
       Hai dimenticato la password?

Europ Assistance Italia S.p.A. Assicurazioni

1 Compila il modulo

2 Confronta 18 compagnie

3 Risparmia fino a 500€



EUROP Assistance

Europ Assistance Italia S.p.A. è la compagnia di Assicurazione fondatrice dell'Assistenza Privata ed è ancora oggi il principale leader a livello mondiale nel settore.

Europe Assistance Italia S.p.A. nasce a a Parigi nel 1963, inizia la sua atttività in Italia nel 1968 e diventa Compagnia di Assicurazione nel 1993.

La compagnia è un operatore globale in grado di proteggere i suoi clienti 24 ore su 24, in tutte le situazioni di emergenza nel mondo.

Il grande gruppo assicurativo ha sedi in 33 Paesi, ha 39 centrali operative e corrispondenti diretti in 208 Paesi. Oltre alle sedi europee, Europ Assistance Italia S.p.A. ha uffici negli Stati Uniti, Sudafrica, Israele, Singapore. 6.800 dipendenti, 410.000 e centri di assistenza.

Un'organizzazione così capillare, unita ad una lunga esperienza fa di Europ Assitance Italia S.p.A. il leader indiscusso delle assicurazioni assistenza.

Nel tempo Europ Assistance Italia S.p.A. ha esteso le sue coperture assicurative e oggi riesce a tutelare i clienti per l'assicurazione Auto, Moto, Viaggi, Casa e Famiglia, Salute.


Polizzamigliore.it ha esaminato per te le seguenti polizze proposte da Europ Assistance Italia S.p.A.: Assistenza Stradale Auto, Assistenza Stradale Moto, sanitaria.

Polizze Europ Assistance Italia S.p.A.: commenti

Vuoi inserire un commento sulla tua polizza Europ Assistance Italia S.p.A.?
Con PolizzaMigliore.it puoi agevolmente inserire un parere sulla tua polizza sottoscritta con Europ Assistance Italia S.p.A..

Clicca sul link in basso per andare sulla pagina commenti.

Inserisci un commento su Europ Assistance Italia S.p.A.

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione
100mila di Nissan Leaf vendute
Punteggio: 0 / 5 di 0 voti


Disdetta polizza auto? Forse non sai che...

A partire dal mese di dicembre 2012, per cambiare la compagnia assicurativa della polizza auto non è più necessaria la disdetta della polizza . Per disdire il contratto è sufficiente attendere la scadenza della polizza attiva.
È possibile, dunque, assicurarsi con un'altra impresa assicuratrice senza nessun preavviso, presentando semplicemente alla nuova compagnia l'attestato di rischio.
Fai un preventivo auto con Polizzamigliore.it e verifica se puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto.


Rimane invece obbligatoria la disdetta del contratto assicurativo (da effettuarsi almeno 60 giorni prima la scadenza di quest'ultimo) di tutte le polizze appartententi ai rami elementari (professionali, casa, infortuni, sanitarie, vita...).


 
Dai disdetta ad una polizza rami elementari


Disclaimer: Polizzamigliore.it non vende/colloca prodotti di questa compagnia assicurativa, ma si limita a confrontare le polizze RCA delle Assicurazioni che hanno sottoscritto un accordo con Facile.it Spa. Vedi condizioni di utilizzo di questo sito.

Le informazioni contenute in questa pagina sono state raccolte e verificate da Polizza Migliore S.r.l. con estrema attenzione e diligenza.
Qualora vengano riscontrate delle imprecisioni, però, è possibile segnalarlo scrivendo ad info@polizzamigliore.it: sarà nostra cura correggere eventuali imprecisioni.



Copyright (c) 2014 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.